Ecco in nomi del nuovo Consiglio Pastorale

Cari amici nella foto qui sotto, in ordine alfabetico, i nomi degli eletti del prossimo Consiglio di Comunità Pastorale.



I prossimi passi


Ciascun eletto sarà contattato dalla segreteria della commissione elettorale per firmare l’accettazione dell’incarico. In seguito, si dovrà fare una riunione della Diaconia per verificare se queste persone sono sufficientemente rappresentative di tutti i gruppi della Comunità Pastorale o se, d’accordo con il parroco, sia necessario inserire altre persone fino ad un massimo di altri cinque. Una volta composta la rosa completa del Consiglio Pastorale (membri eletti, membri cooptati, membri di diritto) questo verrà convocato per scegliere i membri del nuovo Consiglio per gli affari economici della Comunità Pastorale.

Ringrazio di cuore tutti i candidati, quelli eletti e quelli non eletti ma che comunque si sono resi disponibili per un bellissimo servizio alla Chiesa. Che Dio vi benedica! Sono contento e orgoglioso di essere il vostro parroco, di avere una bellissima comunità vivace e intraprendente. Grazie a tutti!


Il vostro parroco, 
don Andrea Bellò